domenica 29 novembre 2015

Occhio al Libro. I romanzi di Catherine BC

Questa sera, visto che ultimamente non vi aggiorno con grande frequenza, vi segnalo ben due romanzi nati dalla penna di un'autrice che ha esordito sulla scena letteraria circa due anni fa: Catherine BC.
I suoi romanzi fanno parte del genere rosa, a volte con qualche sfumatura erotica, ma si è cimentata anche col fantasy romance. In parte come self, in parte con case editrici, Catherine sembra una penna molto vivace e infatti negli ultimi mesi ci ha regalato due nuovi romanzi. Il primo, appunto, è autopubblicato, il secondo invece, è targato Rizzoli.

Ricatto Proibito

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Ricatto Proibito (vol 2 della saga)
Autore: Catherine BC
Serie: Forbidden Trilogy
Genere: Romance
Formato: e-book
Pag: 162 (fonte Amazon)

Link per l'acquisto:
Amazon, Kobobooks

Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/Dalle-pagine-di-Catherine-546782902048188/?ref=aymt_homepage_panel

LA TRAMA:


Quando si conosce il proprio nemico, non si temono gli scontri. Quando le regole sono chiare, non rimane che elaborare la propria strategia. Come si fa, però, quando le carte in tavola cambiano all’improvviso? Come si reagisce di fronte ad un avversario che si spoglia delle sue vesti e si fa pericolosamente vicino? 
Elisabeth conosce Paul da sempre: era il compagno di sua sorella ed è il padre di suo nipote Stephen. Un uomo egoista e cinico, abituato a giocare sporco, con cui si è confrontata più volte, uscendone vincente. Lui ora vuole vendicarsi, invadendo ogni suo spazio, fino a ricattarla sia nel lavoro che negli affetti, in modo vile. 
Proprio a quel punto, tuttavia, il destino interviene nelle loro vite in modo inatteso, confondendo i ruoli, mostrando lati dell’uno e dell’altra del tutto nuovi, fino a far loro capire che la soglia fra l’odio e l’amore, a volte, può essere davvero labile. 

Attenzione: I due romanzi della trilogia sono legati solo per l' ambientazione e alcuni personaggi quindi possono essere letti in modo indipendente e sono autoconclusivi.

Il Booktrailer:
https://vimeo.com/136567811

La Più Dolce Tentazione

SCHEDA LIBRO:

Titolo: "La più dolce Tentazione"
Autore: Catherine BC
Genere: Romance, Erotico
Serie: Stand Alone
Casa Editrice: Rizzoli
Collana: You Feel
Formato: e-book
Pag: 110 (fonte Amazon)

Link per l'acquisto:
Amazon, Kobobooks, Google Play e molti altri stores

Pagina Facebook:

LA TRAMA:

Il cioccolato ha innumerevoli sapori. Come le infinite sfumature dell’eros.

Dotato di una personalità aperta e spontanea e di un estroso animo artistico, Matt Ward, proprietario del Planet of Chocolate, si lascia ispirare per le sue creazioni dalla natura. Ma anche da una cliente speciale, che lo affascina fin dal primo momento: Kristal, raffinata ed enigmatica, è una pediatra all’apparenza pragmatica, ma dall’animo fragile e sensibile. L’attrazione che li lega, forte e palpabile, li precipita in una spirale inarrestabile di sesso e amore, e in una ragnatela di eventi che cattura entrambi. E mentre il loro rapporto diventa sempre più profondo, aumenta in Matt e Kristal la sensazione di non saper collocare con esattezza tutto ciò che, con estrema rapidità, sta cambiando le loro esistenze. È davvero tutto casuale, scritto da un destino capriccioso, o c’è dietro la mano di qualcun altro?
Un romanzo di passione, emozioni forti e sensazioni piccanti e tenere. Che svela quanto possa essere alto, a volte, il prezzo della felicità.

1 commento:

  1. Grazie davvero! So cosa sia subire la tirannia del tempo e questa tua attenzione vale doppio.

    RispondiElimina